La tua pubblicità qui con Adult-adv.com

In faccia

In faccia

08:05, 25 September 2009 .. Link

Il face sitting è una perversione feticista di chi ama che la propria partner sessuale gli si sieda, di peso, sulla faccia, in maniera che questa sia a diretto contatto con i genitali di lei.

Questo feticismo ricorda altri riti legati alla sottomissione dell'uomo operata da parte della donne, tipica violazione della regola sociale che vuole l'uomo forte che se mai possiede la donna, e non certamente il contrario.

La seduta in faccia può avvenire con la partner femminile nuda, ma può avvenire anche con la partner che indossa un paio di mutandine, un costume o altro genere di biancheria intima sexy.

Pertanto non solo e non sempre il desiderio è legato al contatto così diretto che non ammetta il divincolarsi con i genitali femminili, ma può anche essere semplicemente legato al fatto stesso di essere sottoposto a questa seduta, come se la faccia del sottomesso fosse per la donna uno sgabello di cui approfittare.




About Me

Home
Profilo
Archivi
Amici
Album foto

Links

video

Categorie


Articoli recenti

In faccia

Amici

Rivblog.com: leggi i racconti erotici più piccanti della rete! - Powered by Ragazzeinvendita.com - Le ragazze in cam. Scopri come guadagnare on line con noi